Walter Onorato

Breve incontro  introduttivo alle 5 leggi biologiche
 la partecipazione sarà massimo di 7 persone.

L’incontro è pensato per presentare ,far conoscere il modello delle 5 leggi biologiche
Non ho la presunzione di passare uno strumento così complesso e profondo in un incontro, sarà solo un semino che ognuno potrà nutrire, se lo riterrà opportuno, in modo autonomo.
Per conoscere questo modello e farlo  proprio, ci vuole tempo  impegno  e un assimilazione soggettiva.
 Pertanto su richiesta, potremo fare  un ulteriore incontro di approfondimento.

Il mio obbiettivo:
 è far nascere un semino che poi ognuno potrà alimentare a modo suo.
Portare un alternativa di veduta, verificabile scientificamente da chiunque,  per diventare attivi e non passivi, nella scelta personale della propria salute non più affidandosi a cose sentite, statistiche o supposizioni ,bensì a fatti concreti oggettivi osservabili per qualsiasi processo fisiologico
La mia missione è far conoscere a più persone questo modello biologico  straordinario, dando la possibilità a tutti di avvicinarsi alla propria macchina biologica 

Questo incontro Darà una prima idea di cosa siano le 5 leggi biologiche.
Cresceranno molti dubbi e  curiosità che  si potranno  verificare fin da subito.
Tornando nella vita reale dal giorno dopo, avremo uno strumento di verifica sorprendente, che cambierà totalmente le nostre credenze su cosa sia “la malattia” e alimenterà un fuoco nuovo, che potremo portare nella nostra vita, usarlo non solo per la salute, ma in ogni ambito professionale.
Una mappa, una conoscenza  che potrà essere integrata da chiunque. Porterà  un cambio di percezione soggettivo, il quale aiuterà la persona a uscire dalle proprie convinzioni, che passivamente controllano la sua vita.


Il corso verrà portato tramite delle  slide mostrate a proiettore, per comprendere determinati argomenti in modo uditivo e visivo.
Ci sarà una pausa caffè e spazio alle domande, ma sarà complessivamente teorico.
In questo incontro verranno date indicazioni, domande precise per osservarsi e osservare  alcuni sintomi nella vita quotidiana.

Inizieremo a comprendere cos è un “raffreddore” o una “dermatite” , potremo seguire  il loro processo fisiologico  e conosceremo   la reale causa scatenante organica e psichica   che attiva il sintomo.


Se interessati a partecipare segnate il vostro posto  inviando una email con nome, sarete subito ricontattati