InfoVideo

Pensare in modo diverso

Untitled-2

Le persone hanno troppa paura per riuscire a pensare in modo diverso ,siamo condizionati da tutto quello che ci dicono che ci fanno credere e abbiamo perso il nostro ascolto profondo il nostro sentire interiore.
Siamo separati da noi e da tutte le cose che vogliamo e non possiamo avere e dalle persone che allontaniamo pensando,  che siano la causa della nostra infelicità.
Ci affidiamo sempre di più fuori, dipendendo da tutto ,ma questo non ci aiuta a essere e a stare  nella nostra forza.
La paura controlla i nostri sentimenti, le nostre emozioni, le nostre azioni ,siamo bloccati nei nostri schemi ,nelle nostre convinzioni ,viviamo in relazione alle nostre credenze e ci raccontiamo la stessa storia all’infinito,tutto questo non ci fa agire e fluire con la vita,causando dolore e sofferenza.
Pensare in modo diverso ci aiuta ad uscire dalla nostra storia psicologica ,pensare in modo diverso apre le porte ad altre persone ,lascia passare nuove idee che diventano possibilità ,occasioni di cambiamento.
Non chiudete subito le porte ,guardate chi è ,verificate se quello che dice può essere vero per voi ,toccate con mano,non cercate la risposta dentro ,guardate fuori ,osate,e se non porterà a nulla,non vi siete fatti guidare dalla paura e vi siete regalati un opportunità per conoscervi di più.

“non essere nel timore della carne ,ma neppure dovrai provare per essa attaccamento, essa è una veste donata a questo mondo per servire da segno alla verità. Se la temi essa diventerà il tuo padrone, perchè ciò che rifuggiamo non fa ritorno al padre al quale tutto è dovuto, e dal quale tutto proviene, se ami la carne fino alla brezza, allora in essa annegherai, ed essa ti divorerà. In ogni cosa creata vi è un equilibrio da trovare “.

articolo scritto da Walter Onorato

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *