Prima di chiedere appuntamento

da leggere

Ricordatevi che otterrete risultati in misura direttamente proporzionale alla vostra partecipazione e responsabilità.
Partecipazione e responsabilità che non si limitano soltanto alla durata di un incontro di un consulto o di un seminario, ma che continua anche nei giorni, nei mesi e negli anni futuri.
Devo imparare ancora molto, sto ancora cercando, ho tanta strada da percorrere, ma quel poco che so, lo metto volentieri a vostra disposizione. Vi avverto, che è un lavoro che dobbiamo fare insieme è una scoperta che ha bisogno della vostra collaborazione. Io non sono te e non so nulla di quello che ti si muove dentro. Andiamo piano, un pezzetto alla volta, a piccoli passi, insieme scopriremo un nuovo mondo.

IN  BASE ALLE 5 LEGGI BIOLOGICHE:
IL MODO DI PORSI PER CHIEDERE E RICEVERE AIUTO CAMBIA!

La conoscenza delle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer implica un modo completamente nuovo di comprendere la “ malattia “ e di conseguenza richiede una prassi di intervento medico clinico e terapeutico modulata in base a queste nuove conoscenze.

E' importante notare che la situazione attuale è molto delicata nei casi di situazioni d'urgenza clinica per il fatto che, non essendo le 5 Leggi Biologiche ufficialmente riconosciute, non ci sono quindi cliniche, ospedali o luoghi di consenso ufficiali in cui il paziente, che decide di curarsi sulla base di queste conoscenze, possa tranquillamente ricevere le cure desiderate nel rispetto della sua libera scelta (art. 32 della costituzione Italiana).
Ecco perché, oggi come oggi, è solo la persona stessa, correttamente informata, che può mettersi in moto per scegliere consapevolmente il meglio per se stessa.

Per chi chiede aiuto, tutto ciò implica un nuovo modo di agire!

Ed è proprio nel rispetto, sia della persona che chiede aiuto, sia dell’operatore che lo offre, che si rende necessario osservare le seguenti premesse: 

  • Non è proprio più possibile, per chi sceglie di seguire questa strada, sperare ancora di poter affidare ciecamente la propria "pelle” al medico, alla clinica o al farmaco. Sappiamo, conoscendo le 5 Leggi Biologiche, che qualsiasi segnale nel nostro corpo è il risultato di un processo che si mette in atto e si mantiene in base alla nostra esperienza emotiva. Il medico, la clinica o il farmaco, potranno sostenerci per i sintomi troppo impegnativi, ma il processo di riparazione lo fa il corpo, nella misura in cui siamo disponibili a rivedere alcune attitudini di vita che ci portano continuamente a riattivare e a mantenere il problema.

  • La premessa per poter fare un lavoro serio, è che la persona coinvolta sia convinta e che la terapia finora da lei seguita non presenti per lei una soluzione al suo problema. Questo per rispetto della persona stessa e di ciò che più profondamente crede; non può essere né spinta né convinta, altrimenti non avrebbe la forza per sostenere una scelta diversa. E in più, rimanendo a metà, sarebbe confusa e non avrebbe neppure la lucidità e la tranquillità per cogliere davvero le nuove informazioni che le permettono una nuova consapevolezza

  • Per le stesse ragioni è altrettanto importante che sia la persona stessa che ha il problema a mettersi in moto e non un amico o parente! (o, nel caso di un minore, entrambi i genitori  in accordo). Nessun altro, con tutto l'amore del mondo, può farlo al posto suo, altrimenti non avrà il vigore necessario per scegliere né per seguire la nuova strada.

  • Sarà la persona stessa quindi a doversi informare e prendere contatto.

 

deve essere chiaro che le 5lb:
non sono una terapia,ma sopratutto non sono un rimedio o una cura  ad un 'urgenza medica o  da pronto soccorso !
Sarà quindi  importante essere informati e a conoscenza degli strumenti che usa la  persona  a cui sto chiedendo di accompagnarmi,come?
tramite una lettura o una conferenza su you tube!
Perchè?
 per  poter sentire se ci può essere qualcosa in ciò che ho letto o  sentito  per la nostra situazione attuale ,  per non cadere nell 'errore, di dipendere e affidare la propria vita ad una persona qualsiasi, che sia un dottore o un terapeuta o un familiare ,poco importa ,così facendo avremo più forza e saremo più attivi nell' intraprendere una strada ,piuttosto che un altra ,perchè l avremo scelta noi.
 Le consulenze sono informative e ci possono aiutare per avere un quadro d insieme verificabile del nostro problema, ristrutturando l etichetta ricevuta  secondo la mappa delle 5 leggi biologiche ,ma non  possono sostituire il nostro dottore o il pronto soccorso o  farmaci "necessari ".

Bensì possono aiutarci  per tornare da loro, essendo più presenti e consapevoli del proprio processo in corso ,così da poter scegliere insieme a loro  quale terapia , percorso,azione  sia più vicino al nostro essere.

 



  1. si può chiedere consulenza:
    sia per avere una lettura diversa da ciò che ci è stato detto, per osservare e seguire in modo attivo  il nostro processo sintomatico e avere un aiuto a livello corporeo , tramite la medicina cinese e la riflessologia auricolare o altri strumenti che uso nelle mie consulenze.

  2.  o semplicemente per tornare ad ascoltarci ,capendo e seguendo i processi fisiologici del nostro corpo ,  camminando  in accordo con esso rispettando  la mia biologia.
    Tutto questo ci porterà ad una nuova conoscenza  e ci farà rientrare nel flusso della vita -


video conferenza di 4    di Paolo Sanna  docente e consulente 5 lb


 

lettura consigliata
altra lettura  gratuita veloce da poterla ricevere via e mail clicca qui sotto
http://magazine.5lb.eu/p/libretto-propedeutico.html


COME PRENOTARE UNA VISITA

TELEFONICAMENTE al
338 2874508

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

VIA MAIL all’indirizzo di posta info@walteronorato.it

Vi illustriamo luoghi, orari e i giorni di ricevimento, cercando, per quanto possibile, di venire incontro alle vostre esigenze e alle vostre disponibilita’.

Salva

 
DATI FISCALI
Walter Onorato - Consulente Olistico
P.IVA: 08131610969
C.F.: NRTWTR74P25F205K
IBAN: IT30 U056 9654 4700 0006 1612 X07
QUANDO e DOVE RICEVO
  • Venerdì: dalle 14.00 alle 19:30 a Milano in Via Paisiello 24 - Spazio Infinito
  • Mercoledì: mattina e pomeriggio fino alle 17.00 a Edolo (BS) in Via Marchetti 5 - Associazione Geode
  • A domicilio
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU SERVIZI e MODALITA'

* indica campi obbligatori

DOVE SONO

Milano in Via Paisiello 24 - Spazio Infinito

Edolo (BS) in Via Marchetti 5 - Associazione Geode